Regali di Natale rapidi e puntuali? Ecco la soluzione. - Delivery Agency

Regali di Natale rapidi e puntuali? Ecco la soluzione.

 In blog

Quando il Natale arriva, arriva. Così recitava lo slogan di uno spot in TV. Ma quanto è importante che, oltre al Natale, anche i regali arrivino rapidi e puntuali? 

Per chiunque abbia una attività, soprattutto online, la consegna degli articoli e della merce, rappresenta una buona fetta del proprio business; gli e-commerce ci insegnano che un buon corriere a cui affidare le proprie consegne è una scelta a dir poco vitale, in altri casi risulta però fatale.

Questo tipo di analisi è diretta non solo a chi, delle spedizioni, fa l’anello finale della propria attività di vendita, ma anche ai privati o imprenditori, basti pensare ai regali spediti ai propri cari che vivono distanti oppure alle strenne natalizie per clienti, fornitori e dipendenti di aziende.

 

La consegna, dunque, soprattutto a Natale, fa rima con “puntuale”.

In questi periodi, tuttavia, non è semplice, per chi opera nel settore della logistica e dei trasporti, seguire un certo passo, che garantisca la tanto ambita (e talvolta sofferta) puntualità; ecco che in queste condizioni, si creano ritardi, disservizi e, talvolta, mancate consegne, con l’elevata possibilità di rovinare una sorpresa.

Per portare a termine una consegna in tempi brevi e con meticolosa puntualità, occorrono elementi imprescindibili per le “renne della logistica“: organizzazione, programmazione ed elevatissima gestione dei tempi.

Delivery Agency mette a disposizione la Consegna veloce di inviti e regali (per buste e plichi del peso massimo di 2 kg), un servizio in grado di consegnare in tempi stretti e gestire qualunque richiesta, elaborando e realizzando la soluzione su misura per ogni esigenza, fornendo un report in tempo reale al termine di tutte le consegne in modo da verificare il buon esisto del recapito della merce affidati.

Anche quest’anno, Delivery Agency è al fianco di Babbo Natale per farti vivere le feste in piena tranquillità e sorpresa.

Contattaci per maggiori informazioni oppure visita nostro sito

Recent Posts
Contattaci

Invia il tuo messaggio, ti risponderemo al più presto!

Non leggibile? Cambia testo captcha txt

Start typing and press Enter to search

“Packaging Speaks Green”Logistica ed e-Commerce