Come rintracciare la tua spedizione

Come anticipato nei post precedenti, l’emergenza Covid19 ha richiesto al settore logistico un grande sforzo per sostenere le chiusure dei punti commerciali di vendita al dettaglio, e per permettere alle persone di mantenersi in contatto. Proprio per questo, in campo logistico, gli standard necessari per poter offrire un ottimo servizio sono mutati, e richiedono ora una qualità e una customer care ancor più cucita su misura per ogni cliente.

La logistica ha quindi acquisito una maggiore efficienza, mettendosi all’opera quotidianamente nel pieno dell’emergenza, con la consapevolezza di non potersi fermare in quanto anello cardine in una catena già pericolosamente frammentata, come durante il primo lockdown.

Progettando un nuovo cammino: Delivery Agency e la logistica mondiale

Dall’emergenza, la logistica ne è uscita rafforzata da un know how messo alla prova, maturato e rimodulato sulle esigenze di oggi, che rappresentano un anticipo su quella che sarà la realtà di domani. Una realtà in cui i mezzi di trasporto sono in evoluzione ed è necessario saper cogliere la novità e le nuove tecnologie per renderle parte della nuova logistica: un settore sempre più improntato ad andare in contro al cliente, a misura di uomo.

Spedire senza andare in posta è e sarà la normalità, così come spedire un libro, un pacco o scoprire dove spedire la lettera per babbo natale: chi spedisce con Nexive e Ups tramite Delivery Agency, lo fa consapevole della trasparenza e dell’assistenza costante che Delivery Agency e i suoi partner sono in grado di garantire, anche quest’anno. Noi di Delivery Agency insieme ai partner e ai competitor abbiamo spedito di tutto, a tutti, con cura e determinazione:

  • Alimenti
  • Buste
  • Biciclette
  • Dolci
  • Documenti
  • Vini
  • Fiori
  • Farmaci
  • Gioielli
  • Materassi, e tanto altro.

Tutto nel segno della tracciabilità, elemento cardine per noi. Abbiamo quindi ampliato il nostro servizio, aggiungendo una vera assistenza telefonica, capace di comunicare ubicazione e tempistiche relative alla propria posizione e consegna. La nostra assistenza segue ogni incombenza creando un filo diretto con il cliente, che non dovrà fare altro che mettersi in contatto con Delivery Agency.

I nostri professionisti si sono adoperati per tenere vive le comunicazioni, fino alla fine dell’anno, rispettando i tempi di consegna a bordo della nostra flotta. In attesa di un nuovo e più fortunato anno, vi siamo vicini e pronti ad assistervi in ogni momento. Delivery Agency augura buone feste, e vi invita a scoprire l’efficienza della nostra customer care.

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