Ritiri e consegne, la differenza sta nella velocità.

L’ago della bilancia che, sempre più spesso stabilisce la scelta del cliente per un servizio di ritiri e consegne veloci, è senza ombra di dubbio il tempo, la rapidità.
Quante volte abbiamo desistito dallo spedire una lettera, un pacco, un plico perché subito affioravano i fatidici  problemi:

 

Quando sarà consegnato il mio pacco? Quanta fila dovrò fare per inviare la mia missiva?


Far cadere la scelta su chi offre un servizio così delicato è cruciale ai fini della buona riuscita di una spedizione, nel caso si avesse un e-commerce ad esempio, che non richieda attese troppo lunghe da parte del destinatario, ossia l’utente finale.

E’ dunque decisamente importante avere in considerazione più fattori per questo servizio:

tempo di consegna
luogo di consegna
prezzi e tariffe

Il tempo di consegna e ritiro è, ovviamente, ciò che più conta per il cliente che richiede il servizio, tenendo in considerazione che è assolutamente indispensabile soddisfare le sue aspettative in qualunque modo. Naturalmente, non è solo il tempo che gioca il suo ruolo fondamentale. Ciò che classifica le aziende che offrono questo servizio, appunto, è la capacità di offrire la più alta qualità di ritiro e consegna nel minor tempo possibile.

Il luogo di consegna è un valore aggiunto del fornitore del servizio, se si considera la possibilità di ritiri e consegne all’estero. Molte aziende offrono la celerità di ritiro e consegna solo a determinate condizioni geografiche.

Infine, il prezzo. La variabile più importante che, accompagnata da un buon servizio, può definitivamente portare il cliente a scegliere il servizio.

Delivery Agency propone il servizio di ritiro e consegna rapida mettendo a disposizione un autista che preleverà il materiale dalla sede cliente e partirà immediatamente per la destinazione indicata, per consegnare in Italia o all’estero.

Entra in Delivery Agency, un nuovo modo di fare logistica.

Recommended Posts