Ritiri e consegne, la differenza sta nella velocità. - Delivery Agency

Ritiri e consegne, la differenza sta nella velocità.

 In blog

L’ago della bilancia che, sempre più spesso stabilisce la scelta del cliente per un servizio di ritiri e consegne veloci, è senza ombra di dubbio il tempo, la rapidità.
Quante volte abbiamo desistito dallo spedire una lettera, un pacco, un plico perché subito affioravano i fatidici  problemi:

 

Quando sarà consegnato il mio pacco? Quanta fila dovrò fare per inviare la mia missiva?


Far cadere la scelta su chi offre un servizio così delicato è cruciale ai fini della buona riuscita di una spedizione, nel caso si avesse un e-commerce ad esempio, che non richieda attese troppo lunghe da parte del destinatario, ossia l’utente finale.

E’ dunque decisamente importante avere in considerazione più fattori per questo servizio:

tempo di consegna
luogo di consegna
prezzi e tariffe

Il tempo di consegna e ritiro è, ovviamente, ciò che più conta per il cliente che richiede il servizio, tenendo in considerazione che è assolutamente indispensabile soddisfare le sue aspettative in qualunque modo. Naturalmente, non è solo il tempo che gioca il suo ruolo fondamentale. Ciò che classifica le aziende che offrono questo servizio, appunto, è la capacità di offrire la più alta qualità di ritiro e consegna nel minor tempo possibile.

Il luogo di consegna è un valore aggiunto del fornitore del servizio, se si considera la possibilità di ritiri e consegne all’estero. Molte aziende offrono la celerità di ritiro e consegna solo a determinate condizioni geografiche.

Infine, il prezzo. La variabile più importante che, accompagnata da un buon servizio, può definitivamente portare il cliente a scegliere il servizio.

Delivery Agency propone il servizio di ritiro e consegna rapida mettendo a disposizione un autista che preleverà il materiale dalla sede cliente e partirà immediatamente per la destinazione indicata, per consegnare in Italia o all’estero.

Entra in Delivery Agency, un nuovo modo di fare logistica.

Recommended Posts
Contattaci

Invia il tuo messaggio, ti risponderemo al più presto!

Non leggibile? Cambia testo captcha txt

Start typing and press Enter to search

Assemblaggio confezionamento Logistica“Packaging Speaks Green”